[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problemi riscontrati ad elevati fps : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Problemi riscontrati ad elevati fps

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Problemi riscontrati ad elevati fps

Messaggioda LyoKey » 25/12/2013, 15:40

Ciao a tutti!
Ho da poco aquistato una Gopro hero3+ black.
Ho visionato dei video girati sulla neve qualche giorno fa ed ho riscontrato un problema:
noto salti di frame e distorsioni riprendendo ad elevati fps (peggio del peggio a 240!)
La cosa strana è che a 1080p anche a 60fps non vi è la minima incertezza, la ripresa è perfetta!
Potrebbe essere la microSD? (anche se io immaginavo potesse dare problemi ad elevate qualità più che ad alti fps)
La sd che ho aquistato è una sony che mi avevano assicurato essere di velocità al pari della SanDisk ultra...
Quindi che può essere?? qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile??
Grazie in anticipo
  • 0

LyoKey

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problemi riscontrati ad elevati fps

Messaggioda matteo.biga » 07/01/2014, 10:29

problemi simili non ne ho mai avuti, ma non ho mai usato tutti quei frame. Comunque credo sia la sd perché se aumenti di molto i fps (e 240 sono tantissimi) la camera dovrà salvare un enormità di file per ogni secondo e ti assicuro che come dimensioni superi di gran lunga quelle di un video con qualità maggiore ma frame normali (tipo 30).
Credo che per fare riprese di questo tipo ti serva l'sd con la migliore velocità di scrittura.
  • 0

Videocamere: Gopro Hero 3 Black

Computer:
Mac Book Pro retina 13" late 2012
2.5 GHz Intel Core i5
8 GB 1600MHZ DDR3
Intel HD Graphics 4000 1024 MB
SSD 128 GB
Mavericks OS X 10.9.1

Programmi: iMovie - GoPro Studio

Sport: Snowboard
matteo.biga

Feedback: 32
Active HERO
Città di residenza:

Re: Problemi riscontrati ad elevati fps

Messaggioda LifeiSnow » 07/01/2014, 13:40

A questo punto la teoria si riconferma.. Ti rimando al sito della gopro dove ci sono le sd consigliate (e la ultra non viene menzionata né per la 3Black che per la 3Black+..

http://it.gopro.com/support/articles/so ... te-release

Anche qui infatti il problema penso sia lo stesso.. gopro-hero3-black-edition-f12/memory-card-blocco-registrazione-t1149.html
  • 0

LifeiSnow

Feedback: 120
Advanced HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1