Buonasera a tutti!
premetto che ho cercato in giro per il forum le risposte per risolvere i miei problemi ma purtroppo non le ho trovate!
il primo problema è che non riesco ad aggiornare la mia GoPro, attualmente ho questa versione: v.01.27.
Quando la collego e vado su GoPro studio vado su help -----> Device Window e apre la schermata delle connessioni....mi rileva la camera ma sulla versione mi scrive: "UNAVAILABLE - RECONNECT" come se non riconoscesse la versione/firmware...e quindi non riesco ad aggiornarla....ho provato anche a passare tramite GoPro app per fare l'aggiornamento ma una volta scaricato appena glielo faccio partire mi dice "FAILED" e non va...
premetto che la gopro fa i video non si spegne e non da nessun tipo di problema di questo genere....
oltre al problema dell'aggiornamento c'è il problema di GoPro APP, ho un Samsung Galaxy S4 e mio babbo un iphone 5 ma nessuno dei due riusciamo a vedere l'anteprima del video ne tanto meno i "media" cioè i video registrati ma riusciamo a gestire tutte le impostazioni e le funzioni della gopro... abbiamo già provato a diminuire la risoluzione del video e togliere Protune ma niente... reimpostare la password del wi-fi...ma nada....
ho provato a fare anche L'hard Reset e formattare la SD ma niente...ho paura che il problema sia collegato al firmware....
Non riesco a venirne fuori mi date una mano??