[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
problema telecomando wifi : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

problema telecomando wifi

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

problema telecomando wifi

Messaggioda Matte85 » 27/04/2015, 16:38

Ieri prima di partire ho caricato durante la notte batterie e telecomando alla mattina provo se tutto funziona compreso telecomando con Wi-Fi e tutto ookay spengo Wi-Fi e via.
Giunto il momento di montarlo sul casco accendo Wi-Fi e la staffo. Poco dopo decido di accenderlo con il telecomando ma rimane in ricerca allora provo ad avvicinare il casco al telecomando e decide di partire poco dopo la spengo faccio per accenderla e siamo da capo. Allora ho spento il wifi e l'ho accesa manualmente.
Ho provato a rifare la sincronizzazione ma è uguale. Arrivato a casa cambio la batteria e provo e magicamente funziona. Si può aggiornare il telecomando ? Cosa può essere ? Dall' ultimo aggiornamento che si è messa a far la pazza
  • 1

Matte85

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: problema telecomando wifi

Messaggioda WestLele » 27/04/2015, 19:49

• 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: problema telecomando wifi

Messaggioda Matte85 » 28/04/2015, 7:31

Ho letto tutto già provato. Non dice che c'è un metodo x aggiornare il telecomando solo la telecamera.
Proverò a aggiornarla da capo rifare la sincronizzazione con il telecomando e vediamo se l'ho fa di nuovo di bloccarsi e non trovare la cam con il wifi.
https://it.gopro.com/support/wi-fi-bacp ... uct-update

Qui spiega come aggiornare il remote bacpac ma io ho solo il telecomando originale della black non il remote che si acquista separatamente dalla videocamera che comprende quel pezzo da ataccare alla camera
  • 0

Matte85

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1