Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1
da Matte85 » 27/04/2015, 16:38
Ieri prima di partire ho caricato durante la notte batterie e telecomando alla mattina provo se tutto funziona compreso telecomando con Wi-Fi e tutto ookay spengo Wi-Fi e via.
Giunto il momento di montarlo sul casco accendo Wi-Fi e la staffo. Poco dopo decido di accenderlo con il telecomando ma rimane in ricerca allora provo ad avvicinare il casco al telecomando e decide di partire poco dopo la spengo faccio per accenderla e siamo da capo. Allora ho spento il wifi e l'ho accesa manualmente.
Ho provato a rifare la sincronizzazione ma è uguale. Arrivato a casa cambio la batteria e provo e magicamente funziona. Si può aggiornare il telecomando ? Cosa può essere ? Dall' ultimo aggiornamento che si è messa a far la pazza
-
Matte85
-
- Feedback: 1
- Città di residenza:
da Matte85 » 28/04/2015, 7:31
Ho letto tutto già provato. Non dice che c'è un metodo x aggiornare il telecomando solo la telecamera.
Proverò a aggiornarla da capo rifare la sincronizzazione con il telecomando e vediamo se l'ho fa di nuovo di bloccarsi e non trovare la cam con il wifi.
https://it.gopro.com/support/wi-fi-bacp ... uct-updateQui spiega come aggiornare il remote bacpac ma io ho solo il telecomando originale della black non il remote che si acquista separatamente dalla videocamera che comprende quel pezzo da ataccare alla camera
-
Matte85
-
- Feedback: 1
- Città di residenza:
Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1