[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema stream da gopro 3+ silver [CHIUSO] : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Problema stream da gopro 3+ silver [CHIUSO]

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Problema stream da gopro 3+ silver [CHIUSO]

Messaggioda mrskin » 05/03/2014, 21:20

Ciao a tutti,
ho appena ricevuto la mia nuova gopro 3+ silver e la sto testando nel mio locale per la ripresa di eventi.

Ho seguito dei tutorial online per visualizzare il flusso video della mia gopro sul mio netbook con windows 7 e vlc.
usando l'url 10.5.5.9:8080/live/amba.m3u8 riesco a visualizzare mezzo secondo di video in diretta, che poi va in loop per 3 o 4 volte e infine vlc va in stop.
Vorrei capire cosa sbaglio.
Spero di aver inserito abbastanza info utili alla risoluzione del mio problema.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
  • 0

mrskin

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema stream da gopro 3+ silver a pc win7

Messaggioda LifeiSnow » 09/03/2014, 22:53

Bella domanda.. :asd: un pò di tempo fa mi pare che avevamo parlato di streaming della gopro su pc ma non riesco a trovare il post..! :?

gopro-hero3-black-edition-f12/diretta-streaming-con-gopro-t2227.html

Guarda se riesci a trovare ciò che ti serve qui : Thumbup :
  • 3

LifeiSnow

Feedback: 120
Advanced HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1