Buonasera, sono in possesso di una Gopro 3+ silver edition ,Il suo ruolo è quello di registrare per condividere le mie giornate di pesca su Youtube. Come prima cosa ho fatto un piccolo video di sei secondi (per rendere i tempi di caricamento più veloci) per provare a condividerlo su youtube, e come guida per i parametri ideali da impostare ho trovato una guida qua sul forum, ho seguito tutto alla perfezione, almeno credo ,perché i risultati sono pessimi, ecco il video : https://www.youtube.com/watch?v=q_HzP2y ... e=youtu.be
Ecco il percorso che ho eseguito:
1) ho settato i parametri come consigliato dalla guida che ho trovato sul forum, ecco la foto:
2) una volta esportato il video sul PC ho aperto il file con Gopro Studio, e anche qua ho settato i parametri come detto sulla guida , ecco la foto;
3)Dopo terminato lo step 2 (non ho applicato nessun filtro o modificato i settaggi delle immagini), clicco direttamente su export, ancora una volta seguo la guida ;
4) Salvato il video lo vado a caricare su youtube! Il risultato lo ho messo nel link all'inizio dell'argomento!
Dove ho sbagliato?