Buongiorno a tutti, vi scrivo per un problema che mi sta facendo cadere gli ultimi capelli che mi sono rimasti!
Allora, intanto parliamo di una 3+ Black con memoria sd sandisk ultra 32gb (comprata sul sito gocamera).
Tutto alla grande, quasi un anno di video, timelapse, foto...in moto, a mare, sulla neve...
Fino a che, in settimana bianca, registro video e scatto foto, sia utilizzando direttamente la camera, sia il remoto...ma sullo schermino della camera, segnalava soltanto la presenza di 60 fotografie...registro altri video, parte normalmente la registrazione, ma una volta premuto il tasto stop, continua a non segnalarmeli!
Al che la sera, collego in wi-fi la camera al telefono e vedo che però i file sono tutti presenti e visibili (foto, video, timelapse). Questa storia continua fino a che torno a casa, e collego la camera al pc per scaricare i file, e la situazione che mi si presenza è questa:
Riesco a vedere soltanto quelle maledette 60 foto e 2 file ed una cartella che non riesco ad aprire per errore di sintassi, ma come potete vedere lo spazio occupato sulla memory card è di 12 giga.... insomma, i file ci sono....ma non ci sono!!
Collegando la camera al telefono però, magia, riesco a vederli.
Che qualcuno mi salvi, vi prego
p.s. ho acquistato un'altra memory card, e questo problema non si pone. Ok, non è la camera probabilmente, o meglio la camera non ha rovinato anche la card nuova....ma con quella vecchia???