Ciao a tutti. ho letto ovunque qui nel forum, ma niente che mi sia servito.
Vi spiego i miei problemi, oggi stavo usando la mia gopro hero3+ be in acqua, quando faccio un tuffo, riemergo e vedo che all'interno c'era una goccia d'acqua. PANICO. Estraggo la copro e l'asciugo per bene, ed ecco il primo problema: NO SD. La copro non mi segnala la micro sd, e cosa strana, vedo sempre lampeggiare la spia del wifi. Dopo vari tentativi, ecco che mi riconosce la presenza della sd. ma la spia del wifi rimane sempre accesa. Ho provato a fare foto e video e il pc me li visualizza correttamente, li importo correttamente e tutto, ma la spia del wifi rimane sempre accesa, insomma adesso il vero problema è il wifi, in quanto il mio iphone 4 nemmeno mi visualizza il wifi della copro acceso. Ho provato ad aggiornare più e più volte wifi e firmware, e l'updating fallisce sempre! Che posso fare? la cosa strana è che con tutto il fallimento dell'aggiornamento, la camera continua a funzionare correttamente, eccetto stò maledetto wi-fi! Vi prego, venite in mio aiuto quanti più possibile!