Salve ragazzi, domenica scorsa ho provato per la prima volta la gopro in pista, tutto bene a parte l'autonomia della batteria..ma un po' è dipeso anche da qualche mia disattenzione (tipo wifi lasciato acceso durante il non utilizzo)..quindi mea culpa, ma la prossima volta devo essere più attrezzato (o batteria supplementare o caricabatt).
Adesso parliamo del problema: 2 giorni fa ho collegato la gopro al pc, ho visualizz i video sul pc e stop.
Il livello di carica che vedevo era di 2 tacche su 3, quindo l'ho scollegata e stop.
Il giorno dopo ero fuori di casa, ho provato ad accenderla e non mi dava nessun segno di vita.
Quindi tornato a casa l'ho messa sotto carica collegandola di nuovo via usb al pc, a volte le tacchette della carica fanno su e giù, a volte restano fisse a 2.
Provo ad accenderla (mentre è collegata al pc) dall'apposito tasto e nn fa nulla. Poi provo col cellulare dall'app e a volte riesco ad accendela...ma nn mi carica la preview, mi dice "no card" in basso all'App e poi se provo a cliccare nella freccia che vedete in alto all'App per l'aggiornamento, mi da la spunta verde per tutto tranne che per la microsd..e quindi nn mi permette di aggiornare.
Cosa devo fare? Si è già guastata? Il wifi funziona bene, si accende e si spegne con facilità come dal primo momento.
Può essere che non legge la Sd? Vi risulta che la gopro nemmeno si accende se la sd non è inserita? Io un po' di prove le ho fatte, tolta e rimessa la sd, ho provato a svuotarla tutta, ho rimesso di nuovo gli ultimi video, ho provato ad inserire la microsd che ho sul cell....ma nada de nada!
Aiutatemi se potete...