da isoladimann » 26/05/2014, 14:42
Salve raga,ho una Hero3+ Black con un paio di mesi di vita.Aggiornata all'ultimo Fw 2.0.Funziona tutto egregiamente.Unica cosa che ho pero' notato solo da poco,visto che usavo altri sistemi per vedere i video registrati,e' che,acquistato un cavetto HDMI (originale)e provato a connetterla alla tv,viene correttamente visualizzata a schermo (nel senso che vedo quello che riprende in tempo reale) ma quando vado a selezionare Play,invece di farmi vedere la lista dei video da riprodurre,rimane lo schermo nero e si impalla la hero,tanto da dover togliere e rimettere la batteria.Premetto che e' l'unico problema che ho perche se la collego al pc i video sono perfetti.Uso Una microsd Lexar High Speed classe 10 E RIPETO,a parte la riproduzione in HDMI,nessun altro problema.e' da escludere anche un eventuale problema di TV o di cavetto perche' la uso per paracadutismo e usiamo tutti la stessa Televisione,e le altre gopro Funzionano.L'unica prova che non ho fatto e' di utilizzare un altra microsd.. ma mi pare strano..che mi precluda SOLO la riproduzione diretta in Tv..