Ragazzi fortunatamente il problemi l'ho risolto, ma apro il topic per una semplice motivo... perchè mi è accaduto questo? Adesso vi spiego: oggi sono andato ad aquafan con mia morosa, prendo la gopro, tutta ben sigillata con la custodia subaqua che si ha in dotazione e lo sportello sigillato dietro, la accendo, entro in acqua, faccio il mio bel video e la rispengo. Prima di arrivare ad un gioco, la riaccendo di nuovo e MI SI IMPALLA SULLA SCHERMATA: Gopro Hero 3+ Black Edition ver. 2.0 e qualcosa... da li non mi funziona più e non la potevo neanche rispegnere, il wifi non faceva, insomma era bloccata. Aspetto di asciugarmi un po', torno a prendere lo zaino e tiro fuori la batteria di scorta, la cambio e riprovo.. niente stesso risultato, la gopro si impalla e per spegnerla potevo solo togliere la batteria. Dopo ho rimosso la micro sd, e la gopro si accendeva normalmente e potevo andare nei menù e tutto, ma ovviamente diceva "no sd". La pulisco e la rimetto dentro, ma di nuovo si impallava la cam. Così ho deciso di rinunciarci e godermi il parco acquatico! Appena torno a casa, collego la gopro al pc, poi poco dopo la scollego, tolgo e rimetto la micro sd e magicamente mi si riaccende e funziona... come mai è successo questo? qualcuno ha spiegazioni? Grazie in anticipo