Salve a tutti. E' da un paio di giorni che cerco di trovare una soluzione in questa community e nel web in generale ma non sono ancora a risolvere il mio problema.
Allora, ho acquistato una hero3+black da pochi giorni, ancora non ho provato a fare i video e foto che vorrei perche prima voglio capire bene come funziona ma sopratutto voglio riuscire ad utilizzarla con la GOPROAPP.
Infatti il mio problema è proprio questo non riesco a collegarla allo smartphone, vi descrivo la situazione: accendo la wifi della cam impostandola su goproapp sul telefono trovo la camera sotto il nome di "gopro3plus" gia il nome mi preoccupa perche mi pare non sia quello predefinito di fabbrica, cmq, cerco di mettere la password di fabbrica ovvero "goprohero" e come sospettavo non riesco a connettermi alla cam
Ho provato a fare l aggiornamento scaricando il file e caricandolo nella SD ma nulla, mi dice aggiornamento fallito. Il file l ho estratto mettendo solamente la cartella UPDATE nella SD ma nulla, poi ho provato ha copiare solo il file UPDATE 11 ma nulla ancora. Forse c'è una procedura particolare per caricare questo aggiornamento o per accendere la cam con questo benedetto aggiornamento. Ho provato pure a riscaricarlo ma il sito gopro ma ogni volta che metto in numero di serie e la mia email non parte la fase successiva...ho provato miliardi di volte in due giorni.
Spero che la mia gopro sia recuperabile cavolo.
AIUTATEMIIIIII