[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema con il Wi Fi : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Problema con il Wi Fi

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Problema con il Wi Fi

Messaggioda lgm » 21/09/2014, 23:11

Riscontro questo problema nell'utilizzo del wi-fi : Dopo aver spento la telecamera tento di spegnere anche il wi fi ma questo rimane acceso, ovvero sembra che si sia spento ma dopo qualche attimo (frazioni di secondo) questo si riattiva. devo riprovare due tre volte dopodiche finalmente si spegne. una volta non me n'ero accorto e mi ha scaricato completamente la batteria, così non ho potuto utilizzare la telecamera.
un mio amico ha avuto un problema simile (non riusciva proprio a spegnere il wifi se non staccando la batteria) ed ha dovuto inviare la macchina in assistenza.
Dovrò fare la stessa cosa anch'io ?
Grazie
  • 0

lgm

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema con il Wi Fi

Messaggioda Rider » 22/09/2014, 0:09

ciao...prova a dare un'occhiata qui [*] gopro-hero3-black-edition-f14/problema-batteria-scarica-t1491.html [*] e qui [*] gopro-hero3-silver-white-edition-f15/wifi-che-accende-quando-vuole-lui-t3424.html [*] magari ti può essere utile facci sapere...!!
  • 3

Rider

Feedback: 735
Master HERO

Re: Problema con il Wi Fi

Messaggioda lgm » 22/09/2014, 23:37

visto grazie, ma non vedo soluzioni al problema, l'unico che l'ha mandata in assistenza non dice come è andata a finire..
il mio problema forse è meno grave di quelli descritti, in effetti la mia al secondo tentativo si spegne...mi preoccupo per un aggravamento in futuro, magari quando la garanzia sarà scaduta.
Potrei intanto provare ad aggiornare il firmvare....
  • 0

lgm

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1