[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema con la registrazione : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Problema con la registrazione

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Problema con la registrazione

Messaggioda mat99 » 15/07/2015, 23:31

Salve a tutti ragazzi, : Chessygrin :
l'altro giorno stavo registrando con la mia gopro hero 3+ silver edition in 720p120;
il problema è nato quando ho scaricato i video sul pc ho visto che era come se stessero laggando, andavano a scatti.. : Blink : poi ho provato a registrare in 1080p60 e in questa modalità il video sembra andare bene... non so' cosa fare...
Grazie mille ragazzi
buona giornata! : Chessygrin : : Chessygrin :
  • 0

mat99

Feedback: 0
User Newbie

Re: Problema con la registrazione

Messaggioda alby1981ca » 16/07/2015, 11:28

Ciao Matt99, è normalissimo infatti un video ad alti fps se non utilizzi un player adatto (es. Windows Media Player sconsigliato) e dei codec video non riesci a visualizzare il video in modo fluido.
Prova installando "classic media player" e la suite di codec K-lite.
Ovviamente a prescindere da tutto questo devi avere anche un PC con delle caratteristiche performanti.
Facci sapere saluti alberto
  • 0

alby1981ca

Feedback: 9
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema con la registrazione

Messaggioda mat99 » 16/07/2015, 12:28

Ciao Alberto, : Chessygrin :
Grazie mille per la risposta, ho scaricato come hai detto tu MEDIA PLAYER CLASSIC HOME CINEMA e ho visto che funzionano bene anche senza scaricare il pacchetto codec, non capisco come mai prima i video andavano bene mentre ora sembra che i requisiti non siano piu abbastanza... comunque nel caso servisse stò utilizzando un pc con windows 8.1 a 64 bit con una CPU quad-core da 2.2 ghz e una RAM di 6 GB.
Grazie mille ancora : Chessygrin : : Thumbup :
  • 0

mat99

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1