Ciao a tutti!
Ho appena comprato una gopro hero 3 black edition, e l'ho aggiornata col nuovo firmware, operazione perfettamente riuscita in tutte le sue fasi. Ho montato una SD Samsung 64gb SDXC, come consigliato da GoPro. Ho effettuato la formattazione attraverso la videocamera e tutto è andato per il verso giusto. Faccio un po' di filmati e quando vado poi a visualizzarli (sia togliendo la SD e usando un adattatore, sia connettendo la cam con usb) riesco a vedere il primo (talvolta anche il secondo e il terzo) filmato, dopo di che gli altri non riesco più a aprirli (VLC mi dice: "Nessun modulo decodifica appropriato: VLC non supporta il formato audio o video "undf". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema". VLC è aggiornato all'ultima versione, ho provato anche altri lettori ma niente). Ho provato a fare varie cose, tipo formattare la sd attraverso il computer e poi di nuovo con la gopro, formattarla solo dalla gopro, aggiornare il firmware, evitare di collegare la cam tramite usb ma sempre utilizzando l'adattatore per la sd...ma niente....non so veramente cosa fare...Ho registrato a 1080p e con 60fps, i video che riesco a registrare sono perfetti, ma poi gli altri non me li registra....la cam quando registro non mi da nessun errore...solo la prima volta che l'ho usata mi ha dato un'immagine sul display di uno su una biciletta con una croce a fianco (se andate su google e cercate "Bike cross gopro" troverete l'immagine, non ho i poteri per postare il link) poi non l'ho più rivista. Grazie in anticipo del vostro aiuto.
Alberto.