Buona sera ,
come accennato nel mio messaggio di presentazione ho fino adesso utilizzato una 3 Silver che non mi ha mai dato problemi . Buona autonomia , video discreti ecc ecc .
Bè , sorpresa , mi hanno regalato una gopro 4 black edition .
Oggi ho comprato la micro SD , quella consigliata sul sito ufficiale e ci ho smanettato un pò .
Ho riscontrato i seguenti problemi :
quando schiaccio i pulsanti ( ad es. quello di accensione ) si sviluppa un alone a macchia d'olio sul piccolo schermo anteriore . Qui ci siamo , ho letto che anche un altro ragazzo aveva lo stesso problema che ha segnalato qualche discussione più sotto . E già qui mi sembra che ci sarebbe il presupposto per farmela cambiare .
Altro problema : A 1080p 30fps ( per non parlare dei 60 ) la gopro si surriscalda in maniera impressionante , nel senso che brucia proprio .
A questo punto penso che me la debbano cambiare . Speriamo solo che non la inviino in assistenza con l'attesa che ne consegue .
Poi rivolgo a voi una domanda ( Premetto che per questo non ho usato il tasto cerca ) : Usciranno nuovi firmware che potranno dare un pò più di longevità alle nostre batterie ? Perlomeno con questi parametri abbastanza "blandi" .
Considerate che io faccio riprese lunghissime , senza quasi mai interrompere , ma con la 3 silver non avevo mai riscontrato questi problemi di surriscaldamento , sempre a 1080/30 !
Grazie infinte a tutti !
Ciao ciao