Ciao a tutti e scusate in anticipo se avete già discusso l'argomento da qualche parte, ho provato a cercare qua e là ma alla fine non sono riuscito a risolvere il mio problema che vi espongo brevemente.
Sono possessore di una GoPro Hero 3+ Black comprata in Inghilterra arrivatami con queste caratteristiche:
Versione HD3.11.01.04 (aggiornamento del 01/10/13)
WiFi 4.0.26.0
all'accensione sul Display frontale appare V01.04
Ho anche un Iphone 5 aggiornato a IoS 7.1
La goPro funziona regolarmente eccetto per la preview che con il prgramma GoPro App 2.3 (269) non riesco a vedere. Continua a scrivere Starting Preview e sembra che continui a caricare ma alla fine non compare nulla. Tutte le altre funzioni accensione gopro da Iphone, cambiamento settaggi etc funzionano bene solo la Preview non funziona. Anche il telecomnado non da nessun problema.
Visto che sapere dove inquadra la gopro per me è fondamentale, ho aggiornato il Firmware alla versione 2.0 rilasciata il 06.03.14.sul sito ufficiale.
Quindi dopo aggiornamento:
HD3.11.02.00
WiFi 4.0.36.1
Bene da allora non riesco più a connettere la GoPro all' iphone con il WiFi ma anche al Samsung con Android, perchè i dispositivi si vedono, fanno il paring / bind ma la connessione è stabile per max 2/3 secondi dopo di chè viene persa e l' Iphone cerca nuovamente di connettersi così per 4 5 volte prima che l Iphone smetta di tentare a riconnettersi.
Sono fortunatamente riuscito a riportare il tutto al Firmware V01.04 ed il Wifi funziona alla perfezione ma con il solito problema della Preview.
Avete qualche idea ?? questo è quello che ho già provato:
Modalità aereo non cambia nulla
Aggiornato solo firmware 2.0 senza wifi non cambia nulla
Cambiato prgramma per IoS GoPro App o altri non cambia nulla
Cambiato dispositivo Android Samsung Nexus S o S3 Mini anche con questi dispositivi nulla cambia
Cambiato impostazioni della videocamera bassa risoluzione e basso Framerate nulla
Update firmware tramite scheda SD come da sito GoPro nulla
Aggiornamento 2.0 mi manda in palla il WiFi
Aggiornaemnto 1.04 OK ma nessuna Preview
Potrei utilizzare il firmware di una gopro 3 black (non plus) secondo voi per risolvere il problema della Preview ???
Se non in streaming, almeno vedere dove punta la GoPro è per me fondamentale
Aiuto...
Grazie mille
Giorgio