Arrivata 2 settimane fa, appena tolta la confezione provo ad accenderla e non si accende.
vabè, penso che la batteria non sia carica, collego il cavetto al pc... nulla di nulla...
tolgo e metto la batteria un po' di volte e finalmente si accende il led rosso e carico la camera.
il giorno successivo provo ad accendere, si accende ma... rimane bloccata alla prima schermata
praticamente come riportato qui: gopro-hero3-black-edition-f12/gopro-bloccata-t2811.html
tolgo e metto la batteria e qualche volta riesco ad usare la camera, diciamo che il 70% delle volte che la accendo si blocca.
provo a fare i video e... puntini verdi e righe verticali... come riportato qui: gopro-hero3-black-edition-f12/problema-puntini-viola-righe-durante-video-foto-t4250.html
il remote si accende e si spegne da solo come riportato qui: gopro-hero3-black-edition-f12/stesso-problema-micbergsma-con-telecomando-wifi-t3904.html
insomma... come primo impatto con questa hero 3+... sono un po' deluso...
la mia vecchia gopro hero 1 di 4 anni fa va ancora alla grande, non pensavo di ritrovarmi in questa situazione
ho contattato il supporto e mo vediamo che dicono...