ciao a tutti vi scrivo per un grande aiuto.....mi hanno regalato una gopro l'hanno scorso ad agosto (silver hero 3) e praticamente non ho mai usato visto che da pochi mesi dal regalo ho dovuto mandarla in assistenza perchè non si caricava la batteria....e da allora sono partiti tutti i miei problemi cioè che è diventato un tira e molla.....cioè da li ne ho mandate in assistenza ben 5 camere che riscontravano vari problemi dalle precedenti e il fatto e che loro mi dicevano che le camere erano nuove
.....be alla fine l'ultima mi e stata data 2 settimane e non era piu una hero 3 ma 3+ sempre silver la quale la provo e penso che finalmente questa non aveva problemi..........mi sbagliavo.....
....facendo dei video provando a mettere sia a 30 sia a 60 fps il video in rotazione della camera va a scatti e perde il filo cioè che salta anche delle cose e il secondo problema e che sia nelle foto che nei video ma sopratutto nelle foto facendo degli l'ingrandimenti mi sono accorto che c'era qualche cosa che non andava...vendendo dei molti puntini neri pensando che erano dei pixel bruciati.....incazzato la guardo e la riguardo e scopro che nella lente dell'obbiettivo si trovano dei pezzetti di polvere
.....LOL......la riporto dove l'ho comprata e mi dicono te la rimandiamo in assistenza...dove io ho detto no!!!! devo rimandarla che se me la cambiano me ne ridanno un'altra con altri tipi di problemi....ora alle ore 14 devo chiamare l'assistenza per spiegazioni ............ sono molto demoralizzato penso che come videocamera sia bella ma non sono assolutamente soddisfatto.......spero che qualcuno mi dia una buona dritta di come comportarmi grazie