[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Piccolo LCD partito : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Piccolo LCD partito

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Piccolo LCD partito

Messaggioda lucchi68 » 08/10/2014, 15:46

Sulla mia gopro hero 3 black ormai fuori garanzia non mi funziona più il piccolo display lcd. La camera però funziona, si accende, registra ecc, ma tutto con il piccolo display "al buio". Per fortuna con il wireless la collego allo smartphone. Forse era meglio usarla con il telecomando, ma come faccio senza vedere le opzioni? Ho provato al buio:
Accendo
premo 4 volte Mode
premo S
premo 7 volte mode
premo S
??????
premo S e qui mi perdo. I ltelecomando rimane sempre con il simbolo del wireless.
Se qualche buon anima mi desse la sequenza sia per impostare il telecomando che per ritornare a mpostare lo smartphone...
per cortesia sequenze testate
Ho provato a lanciare anche un aggiornamento firmware anche se era aggiornato ..... qualcosa è successo ma il display non ha ripreso a funzionare.
Su ifix.it ho visto la guida per smontarla ma poi non si trova lo schermo per un eventuale sostituzione.
  • 0

lucchi68

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Piccolo LCD partito

Messaggioda WestLele » 08/10/2014, 22:54

Sentito assistenza gopro?

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: Piccolo LCD partito

Messaggioda lucchi68 » 09/10/2014, 7:10

Questa la risposta:
Per favore provi ad eseguire i passi descritti in seguito per ripristinare il la camera:
Togliere la batteria
Togliere l’SDcard
Tenere premuto il tasto di scatto per almeno 10 secondi
Continuando a tenere premuto il tasto di scatto rimettere la batteria
Col tasto di scatto ancora premuto premere il tasto di accensione

Purtroppo non ha funzionato. Gli ho riscritto e dice di provare a cambiare la SD ..... ma per piacere !!!!! Registra correttamente, non si accende nemmeno senza senza sd e la causa dovrebbe essere la sd????
Attendo sequenza
  • 0

lucchi68

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1