da claudiolivorno » 07/11/2014, 16:55
Come sempre sono testardo e difficilmente mi fermo davanti a a cose o problemi che si possono risolvere,come detto mi si era rotto l'obbiettivo,dopo tanto cercare in italia ho cercato anche all'estero se esistevano centri assistenza gopro(ma non esistono,pero' se si rompe in garanzia la riparano se ti si rompe a te no)allora che ho fatto:ho acquistato l'obbiettivo su amazon e( miracolosamente) dico miracolosamente perchè mi era stato detto che era impossibile ripararla senza macchinari provenienti da marte (credo o giu di li)l'ho aggiustata.Adesso è come prima stesse riprese,stessi colori,insomma tutto è tornato come prima.Ora voglio fare una domanda ai relatori:perchè non deve esistere un centro assistenza o chi per essi che aggiustano quesi prodotti?premetto io l'ho acquistata il 28/08/2014 pagandola 369 euro(non volevo che me la riparassero in garanzia)ma dato che hanno inventato questa camera sarebbe giusto anche farle aggiustare.P.S. Ho chiamato il numero del sito della Go.Pro.Risposta?ti offriamo il 40% di sconto su un acquisto nuovo.Pazzesco.Ho due figlie che la volevano anche loro che ho fatto? Ho comprato questa ad ognuna QUMOX SJ4000 Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p Video e vi posso assicurare che non ha niente da invidiare alla gopro(ha anche un centro assistenza),l'accessori sono compatibili(anche se era corredata di tutto il necessario)riprese subacquee perfette,riprese in moto esemplari ,bici idem,prezzo eccellente 3 volte meno di quanto ho pagata la gopro.Per direcon 250 euro ne ho prese 2 con 2 micro sd e 2 batterie.Bel risparmio no????????Grazie e scusatemi per lo sfogo.Claudio