Salve a tutti ho acquistato da poco una gopro hero3+ black edition !! ho scaricato sia l'app ( che per windowsphone è a pagamento ) sia il programma goprostudio. Ormai è una settimana che filmo e faccio foto a qualsiasi cosa...
dei video fino a 1440 sono molto soddisfatto ma oltre quando li riguardo sul pc i video fatti sgranano e vanno a scatti; però penso sia normale in quanto il mio pc è solamente 1080 ...
Il problema principale sta nelle foto in quanto fino a che è appoggiata e fotografo un paesaggio, un luogo, comunque in una situazione di "quiete" la foto viene perfetta mentre quando sono in movimento ( anche il più leggero come tenerla semplicemente in mano ) oppure quando faccio foto a qualcosa che si muove, il risultato è veramente pessimo, la fotografia viene sempre mossa ... Tendando con l'autoscatto il risultato è leggermente migliorato ma comunque ne sono molto deluso !!! Ho anche provato ad aggiornarla ma niente da fare ...
A questo punto non so cosa possa essere ... un problema di questa gopro??? io che sono negato e non riesco a capire che c'è qualche tipo di "autofocus"? o semplicemente le foto vengono così ( spero di no altrimenti che delusione) ??
Grazie