[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Time Lapse in notturna : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Time Lapse in notturna

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Time Lapse in notturna

Messaggioda y4tt4_p4nd4 » 12/07/2014, 21:52

Salve, settimana scorsa sono partito per la puglia, visto che il paese era poco illuminato in cielo si vedevano parecchie stelle e insieme ad un mio amico ci stavamo chiedendo se era possibile fare un t.l. al cielo in notturna! ho provato a fare qualche test a 1080 superwide 30fps iso al massimo autolowlight color flat|color gopro espozione -2, con le stesse impostazioni ho provato anche ad usare il wide e il narrow! video completamente buii come se l'avessi accesa dentro uno zaino! ricordo che in un video presentazione della gopro c'era una ripresa in notturna del cielo, ma molto probabile sia stato fatto con qualche cam a iso sparati! Consigli?? so che non è l'uso appropriato per questa action camera ma sto cercando di spremerla il piu possibile :D
  • 0

I <3 PAINTBALL
y4tt4_p4nd4

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: TL in notturna

Messaggioda blaser » 12/07/2014, 22:19

un TL con foto fatte da Gopro al cielo stellato non penso si riesce a ottenere qualcosa di buono perché non ci sono possibilità di regolazioni, puoi provare col video ma anche con quello ho qualche dubbio, prova ad impostare il 2,7K 24p
attiva protune, il wba in camera raw, gli iso a 1600, color flat, esposizione +2
  • 1

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1