[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Notizie su FOV Utrawide su Hero 3 White? : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Notizie su FOV Utrawide su Hero 3 White?

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Notizie su FOV Utrawide su Hero 3 White?

Messaggioda Donmizzi » 08/03/2015, 2:02

Ciao, sono alle prese con l'acquisto della mia prima GoPro.

Sono indeciso tra la Hero e la Hero 3 White. Io la userei soprattutto quando vado in pista con la mia auto.

Molte le caratteristiche migliori sulla seconda, solo una mancante mi lascia il dubbio.

Precisamente il FOV normal per la modalità 1080p.

Credo che la modalità ultrawide migliorerebbe la qualità dei video per l'uso che devo farne io.
Sicuramente posso usare la modalità 720p, oltretutto a 60 fps, però mi lascia combattuto spendere di più per avere una caratteristica video minore.

Chiedo a qualcuno più aggiornato se è possibile pensare che in futuro esca un aggiornamento firmware che porti questa modalità anche sul modello hero 3 white.

Opinioni e consigli sono ben accetti.

ciao
Don
  • 1

Donmizzi

Feedback: 1
User Newbie

Re: Notizie su FOV Utrawide su Hero 3 White?

Messaggioda WestLele » 08/03/2015, 13:26

Io preferirei la white, comunque penso che aggiornamenti non escano

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: Notizie su FOV Utrawide su Hero 3 White?

Messaggioda Donmizzi » 08/03/2015, 20:08

Facendo decine e decine di volte le comparazioni tra le GoPro, mi sta venendo voglia di prendere la hero 3+ silver.

Ci sarebbero i 120fps a 720p e i 60fps a 1080 e FOV ultrawide.

Sicuramente un ottimo prodotto, però costa il doppio, in offerta

Non so, per i miei scopi credo vada bene la Hero entry level, ma qua manca l'app gopro.

immagino che noia queste discussioni... ma la hero3+ silver sta andando fuori produzione che gocamera non l'ha disponibile?

Ciao
Don
  • 0

Donmizzi

Feedback: 1
User Newbie

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1