da GiulioRed91 » 08/01/2016, 16:45
Ecco qua, problema risolto grazie all'assistenza GoPro.
La procedura del precedente messaggio non mi aveva portato alla soluzione del problema, perciò ho ricontattato l'assistenza GoPro rispondendo alla loro mail (credo da neofita che questo passaggio sia importante perchè rispondendo alla mail ho mantenuto l'oggetto della stessa, sul quale era indicato il codice della pratica riguardante il mio problema).
Mi è stato risposto di mandare una foto del mio vano batteria, e che mi avrebbero inviato un codice seriale temporaneo per l'aggiornamento, ecco la risposta (ho messo volontariamente degli * al posto del codice, non si sa mai):
"
Gentile Sig. Giulio,
grazie per averci ricontattato e per le foto che ci ha inviato.
Le possiamo inviare un numero seriale di default per completare il suo aggiornamento manuale: HD3************
Spero di esserle stato di aiuto e restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali Saluti
Marco L.
"
e problema risolto, sono riuscito ad aggiornare la GoPro.
Spero di essere stato utile