Ci rinuncio, non ci metto mani perchè non è mia.
Dunque ho fatto un paio di test sulla moto in fuoristrada, il primo con un supporto da manubrio comprato apposito per gopro, ed è venuto un disastro perchè la cam andava ingiro ovunque e non stava ferma, a guardare il video mi saliva la cena...
Oggi mi sono costruito una staffa di ferro fissata su 6mm di gomma e fissata al manubrio con dei braccialetti in ferro con altrettanti 6mm di gomma attorno al manubrio, il video è perfettamente fermo, ma vibra moltissimo, come posso fare? Aggiungere gomma per attenuare le vibrazioni?
Poi, ho registrato a 1080 e 60fps con protune attivo ed avevo attivato anche l'impostazione per poca luce, perchè era parecchio nuvoloso.
Bene, messo nel pc, un lenovo g500s, sinceramente non ho notato l'eccezzionalità delle immagini, ma comunque si vedeva bene, tagliato ed aggiunto i video, convertiti in formato youtube, lo apro per vederlo con vlc, e ci sono megapixel grossi come un dito!!!
come mai?
E ad esempio, ho fatto un video allo scarico che haimè sfiamma parecchio
, caricato il video nel pc, le fiamme non si vedono!
mentre lo stesso video con la stessa luce, fatto con un misero galaxy s2 le fiamme si vedono perfettamente
Poi l'audio, si sente male e distorto, ha fastidi la cam o è normale?
Grazie in anticipo per l'aiuto, spero di poter risolvere sti problemi e sia solo colpa mia che non la so usare... Altrimenti non credo spenderò tutti quei soldi