LA MIA GOPRO E' TORNATA!
Dopo poche settimane, come previsto, mi hanno spedito una Camera nuova in una confezione che conteneva la camera, il coperchio scheda, il coperchio batteria, una batteria. Io l'avevo spedita senza nulla. Veramente avevo dimenticato dentro una micro SD che mi hanno rispedito quasi subito a parte. Ho monitorato la spedizione. La GoPro è andata in Olanda come previsto. Poi è andata in California in più siti. Poi è ripartita per Parigi. Poi arrivata a Milano. Non pagato nulla.
PROVA:
Dopo averla configurata, aggiornata e caricata ho fatto un po' di prove e poi... la prova attesa: L'ho messa in frigorifero 10 minuti spenta. Dopo i 10 minuti l'ho accesa e si è accesa regolarmente.
CONCLUSIONE:
Evidentemente c'era un difetto. Ora funziona. L'assistenza Italia GoPro è stata efficiente e cordiale rispondendo ad ogni mia domanda. C'è voluto un po', ma alla fine abbiamo risolto.
Ciao a tutti