Ciao a tutti ragazzi,
di recente ho scoperto un problema sulla mia black 3+ già sostituita pochi giorni dopo l'acquisto per un difetto di fabbrica.
Fino a qualche giorno fa tutto normale, usata sempre per lavoro montata su auto e sotto la pioggia, poi vado a sciare: non la monto sul casco ma la tengo nella tasca interna della giacca da usare giusto per fare qualche foto e li la scoperta. All'estrema temperatura di 3-4° la camera non si accende.
Praticamente funziona un paio di volte poi sul retro il led rosso rimane fisso e non c'è modo di accendere la camera se non togliendo la batteria e reinserendola. Fatta questa operazione torna a funzionare regolarmente.
Oggi l'ho usata di nuovo in condizioni normali, nessun problema. Qualche minuto da decido di fare un prova e la metto nel frigorifero a 4° ed ecco li succede la stessa cosa del led rosso.
Ovviamente le ho provate tutte, ho anche aggiornato il firmware al'ultima versione ma niente da fare.
Ma come diavolo è possibile che un'action cam di questo livello abbia problemi a 4°?? qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Per me è un problema strutturale di questa camera: fosse una questione di freddo/condensa non si spigherebbe il perchè togliendo un solo secondo la batteria si risolve tutto
idee?