La risposta di GoPro.
In Pratica in inverno non si usa!
Purtroppo a temperature prossime allo 0,la micro sd e la batteria subuscono un congelamento rispettivamente
di dati e di ioni,causando il malfunzionamento della camera.
Pertanto l'unico consiglio pratico che posso fornirle è di mantenere ''al caldo'' (a temperature superiori allo 0 quindi)
sia la batteria che la micro sd e quindi di inserirle nella camera solo quando ha bisogno di registrare.
Segua per favore questa procedura. Per favore, prima disconetta dalla camera ogni eventuale BacPac connesso e rimuova dalla camera sd card e batteria. Ora, si attenga alla seguente procedura di risoluzione dei
problemi:
Senza batteria nella camera, colleghi la camera al pc tramite cavo USB.
Una volta collegata, si dovrebbe vedere un LED rosso si accendersi nella parte anteriore della fotocamera. Tenga quindi premuto a lungo e poi rilasci il pulsante di accensione , e la fotocamera dovrebbe accendersi . Se non si accende , provi con un altro cavo e porta USB o caricatore USB. Mi faccia sapere se funziona.
Se la camera si accende senza batteria, probabilmente ci sará da ricaricare la batteria. Segua il passo successivo per la ricarica.
Scolleghi la fotocamera dal cavo USB e reinserisca la batteria nella fotocamera. Con la fotocamera spenta, la colleghi alla fonte di ricarica con il cavo USB.
Dovrebbe ora vedere un LED rosso si accendersi nella parte anteriore della fotocamera. Questo indica che la fotocamera sta caricando la batteria. La fotocamera dovrebbe raggiungere una carica completa in due ore se collegata a un caricatore da muro, in 4 ore se collegata alla porta USB del computer.
Per favore mi faccia sapere se funziona.
Prova fatta. Ovvio che tutto funziona.