Buonasera,
vi spiego brevemente il mio problema.
Io ho una GoProHero3 Silver aggiornata nella quale ho messo una SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB ma dopo 56-58 minuti di registrazione la GoPro si blocca e mi appare sul display l'avviso di file corrotto. La macchina si mette a ragionare un po' e mi sistema il file compromesso automaticamente. Fino a qua nulla di particolare, probabilmente la SD è difettosa, ma visto che io sono abbastanza puntiglioso ho voluto provare ad utilizzare la mia GoPro con una SanDisk microSDHC Ultra 32GB, giusto per togliermi completamente dalla testa la possibilità che il problema sia effettivamente della Hero3. Il test è andato a buon fine, quattro ore di registrazione continuative senza alcun problema. Ma visto che non mi accontento (auhauhauh) ho inserito la mia SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB in una JVC e sto registrando senza riscontrare problemi da due ore il che, per la mia ignoranza, esclude la possibilità che la SD sia danneggiata. Da notare che con la JVC sto registrando a qualità massima giusto per cercare di riempire il più possibile.
Ora, la mia domanda è: la GoProHero3 Silver supporta schede di memoria da 64 GB? Secondo le schede ufficiali si, ma ora il dubbio mi viene perché, secondo la mia ignoranza, mi si dovrebbe bloccare anche la JVC. O sbaglio?
Thomas