Attenti ragazzi che siete andati un po' OT, non tanto per l'argomento "memoria" ma piuttosto per la GoPro utilizzata.
Comunque, dopo aver effettuato l'aggiornamento e averlo testato positivamente mi sono accorto che la mia GoPro Hero3 Silver stava registrando a 980p 30fps, ma quando metto la risoluzione a 1080p 30fps il problema mi si ripresenta con l'unica differenza del minutaggio. Prima si bloccava costantemente tra i 55 e 60 minuti, ora si blocca in maniera un po' casuale dopo il 15 minuti. Il file non risulta danneggiato ma semplicemente smette di registrare. Quando accendo la videocamera l'aggiornamento è il 3.0, quindi non darei una colpa all'aggiornamento. A questo punto sono ritornato sulla possibilità di avere una SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB fallata ma, testando la stessa su altri dispositivi non mi ha dato problemi, ho provato a riempirla completamente tramite un'altra Videocamera.
Aggiungo inoltre che il problema però non sussiste quando utilizzo una scheda SanDisk microSDHC Ultra 32GB. Ho cercato ovunque qualcuno che potesse aver avuto il mio stesso problema ma senza esito. Resto fiducioso di risolvere questo "problema" il più velocemente possibile.
La telenovela continua, vi tengo aggiornati!