[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
manca il giorno nei file scaricati dopo aggiornamento FW : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

manca il giorno nei file scaricati dopo aggiornamento FW

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

manca il giorno nei file scaricati dopo aggiornamento FW

Messaggioda chippus » 09/03/2016, 17:16

Salve ragazzi,

dopo un pò avevo deciso di fare l'ultimo aggiornamento FW per la mia GoPro 3+ black anche se era uscito già da tempo. Comunque dopo l'aggiornamento scarica I video in cartelle nominati solo con anno e mese ma non più suddivisi anche per giorni come faceva prima.
E' successo anche a qualcun'altro perché è una funziona del nuovo FW? o mi manca un passaggio? Nel setup non ho trovato niente di strano.
Altrimenti può essere colpa della nuova versione di GoPro studio importer?
Mi dispiacerebbe perdere questo dettaglio perché lo trovo utile quando scarico video di vari progetti fatto a giorni intermedi.

Qualcuno sa darmi una risposta al enigma?
  • 0

chippus

Feedback: 1
User Newbie

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1