[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
MacBook Air 13" e GoPro 3+ BE : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

MacBook Air 13" e GoPro 3+ BE

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

MacBook Air 13" e GoPro 3+ BE

Messaggioda Gctweet » 08/03/2015, 15:41

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio per un prossimo acquisto.

Come da titolo volevo sapere se nella configurazione base dell'Air 13" sia con processore i5 che con i7 con 4GB di ram la mia 3+BE ci può convivere e io posso lavorare sui video senza problemi di scatti o altro.

Oppure datemi un consiglio. i5 con 8GB oppure i7 con 4GB? Oppure indipendentemente dal processore ne servono cmque 8GB?

Non sono un professionista dei video, ma un padre di famiglia, quindi niente cose estreme solo la quotidianità e la mia piccolina!

Grazie mille ragazzi

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • 0

Gctweet

Feedback: 9
User Newbie

Re: MacBook Air 13

Messaggioda chicco83 » 08/03/2015, 21:32

Sono curioso anche io di sentire la risposta dei più esperti perché parlandone con amici ho sentito pareri di ogni tipo: si va da chi dice che basta l'air in configurazione base a chi dice che non basta il pro 13" e bisogna guardare il 15" direttamente...
  • 0

chicco83

Feedback: 10
New HERO
Città di residenza:

Re: MacBook Air 13" e GoPro 3+ BE

Messaggioda Gctweet » 08/03/2015, 22:05

Io penso che l'air sia con il 5 oppure il 7 con 8GB siano perfetti! Certo che se poi uno vuole fare il supermegagran che ne so tecnico di cosa allora neanche un computer super stellare gli basta. Cmque vediamo un po'. Per ora qui tutto tace.

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • 0

Gctweet

Feedback: 9
User Newbie

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1