Buongiorno!!!!!
Allora io ho da poco acquistato una GoPro Hero 3+ Black Edition e ho fatto delle prove con le varie impostazioni video per vedere le differenze qualitative...
Ora vi spiego... Quando registro a 1080superx48 fps nn c'è nessun problema, nel senso che faccio i video e li fermo quando preferisco.
Invece quando ho provato a cambiare le impostazioni ho riscontrato questi problemi:
1080x60fps---> Non posso registrare più di un tot... ovvero.. quando lancio la registrazione, dopo un tot di di secondi si ferma da sola...
4kx12fps---> resa qualitativa molto bassa e video a scatti, impreciso (ma qui immagino che sia colpa dei 12fps e che per queste riprese sarebbe meglio un cavalletto)
720x120fps---> La prima volta andava a scatti, poi ho provato tenendo la camera fissa su un cavalletto ed è andato tutto liscio, quindi immagino che anche qui sia meglio fare riprese su un cavalletto...
ORA... quello che mi fa salire un po' l'ansia è il fatto che a 1080x60fps io nn possa fare più di un tot di ripresa.. e non capisco se è perchè ho una micro sd che nn "apposta" per la GoPro (è una scandisk)...
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma è la prima volta che scrivo su un forum e non so bene come funziona; intanto ringrazio chiunque mi risponda per aiutarmi a capire queste cose...
GRAZIEEEE!!!