[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[Carica Batterie Non Ufficiale ] INFO : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

[Carica Batterie Non Ufficiale ] INFO

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

[Carica Batterie Non Ufficiale ] INFO

Messaggioda Urban Explorer » 30/09/2014, 12:04

Buon giorno a tutti .... ho bisogno di aiuto .... devo partire tra domani e dopo domani per un Urban Explorer .... non portandomi dietro un pc sono inpossibilitato a ricaricare le mie batt .... non riesco neanche per tempistica ad acquistare un caricabatterie originale o di concorrenza quindi ho optato per farmelo prestare ..... ma quello che mi concederebbero sicuramente non è originale ma poco mi interesserebbe .... l' importante è non danneggiare le batt ...

naturalmente ha l ingresso usb .... ma la domanda è se le caratteristiche sono adeguate ... eccole ...

Tensione in ingresso : 5V / 1000mA
Tensione di uscita : 480 ~ 950mAh

Grazie mille
  • 0

Urban Explorer

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: [Carica Batterie Non Ufficiale ] INFO

Messaggioda EduIlVecchio » 30/09/2014, 12:30

Urban purtroppo posso solo consigliarti di cercare di ricaricare la tua GoPro, se non hai un caricabatterie originale tramite usb del computer,...tutto cio' che non e' originale potrebbe danneggiarti non solo la batteria ma anche la telecamera in maniera non reparabile, ed il rischio non vale la candela. : Sailor :
  • 3

Immagine
EduIlVecchio
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 446
Master HERO
Città di residenza:

Messaggioda Rider » 30/09/2014, 12:39

Ciao urban sono pienamente d'accordo con Edu....per farti capire meglio quello che ti ha detto edu con un esempio banale ma giusto...la batteria è il cuore della camera.... : Wink :
  • 1

Rider

Feedback: 735
Master HERO

Messaggioda Urban Explorer » 01/10/2014, 11:21

Grazie mille delle risposte ....
e capisco benissimo il vostro discorso e lo condivido in pieno e se posso sono il primo ad acquistare prodotti originali, purtroppo il sito Gocamera è spesso sfornito e quindi, in caso di necessità immediata, vincola all' acquisto altrove, se non nei negozi specializzati che a sua volta sono sforniti per mesi, ovvio che sto parlando della mia zon anche se tutti i grandi centricommerciali sono anche on line e quindi si parla di una disponibilità italiana.
Detto questo, ed escludendo l utilizzo di batt non originali, non riesco a capire come un caricabatterie non originale ma con le medesime caratteristiche, identiche, possa dannaggiare le batterie e la cam .... capirei un consiglio ad acquistare prodotti originali per un ottimo rendimento .. ma non acquistare prodotti non ufficlai per un discorso di danneggiamento proprio non lo capisco.. se si parla di prodotti con stesse caratteristiche
  • 0

Urban Explorer

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1