Ciao,
una curiosità: ho due schede sd, una da 64 GB ed una da 32, che utilizzo alternativamente con la mia go pro.
A volte, quando utilizzo quella da 64, al contrario di quella da 32, sul display dell'accessorio LCD mi compare il messaggio "low speed card" ed ogni tanto mi si blocca la registrazione.
Ho effettuato la formattazione della scheda dalla camera ed il messaggio, anche se molto meno rispetto a prima, ogni tanto compare di nuovo.
Con la scheda da 32, invece, non ho mai avuto nessun tipo di anomalia.
Guardando con attenzione il contenuto delle schede mi sono poi accorto che in quella da 32 ci sono i file .bin che son serviti per l'aggiornamento della camera mentre in quella da 64 i file .bin non ci sono.
Posso chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema dei messaggi di errore della scheda o cosa dovrei fare per provare a risolverli?
E' opportuno effettuare un reset della camera, e se si quale hard o soft, e reinstallare gli aggiornamenti?
Se si, basterebbe farlo solo con una sd o con entrambe (carico cioè i file .bin su entrambe)?
Ringrazio tutti coloro vorranno darmi una mano.
Ciao!!!!!!
PS: entrambe le sd hanno i requisiti minimi richiesti, quella da 64 e la medesima (SANDISK) in vendita sul sito.