Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1
da Decibel62 » 18/07/2016, 16:22
La situazione si è sbloccata dopo avergli mandato una email con allegata una documentazione fotografica con la microsd raccomandata (alla fine l'ho comprata) che testimonia il fallimento dell'aggiornamento almeno per quello che riguarda il wifi.
Mi hanno detto che me la sostituiranno.
Solo che ora mio figlio se la porterà comunque in vacanza.
Gliela spedirò a settembre.
-
Decibel62
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 05/07/2016, 20:21
- Feedback: 0
da pinopuddu » 20/09/2016, 10:00
Ho letto varie lamentele nei siti esteri per quanto riguarda il mio modello. E' il modulo wi-fi che è partito e siccome è integrato nella cpu quindi, va sostituita interamente la camera. Io posseggo la hero3+black. A me è partito dopo pochi utilizzi anche perchè surriscaldava sempre ed ero costretto a spegnerla. E succede proprio questo, lampeggiano i led blu. I vari upgrade non servono comunque a risolvere questo problema fisico.
-
pinopuddu
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 20/09/2016, 9:49
- Feedback: 0
- Città di residenza:
Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti