diciamo che ne possiamo parlare per il 4k e lo slowmotion della 3+bk.. insomma il 4k a 15 fps non è una grande roba (forse è buono solo per i timelapse), mentre per lo slowmotion.. beh lì al massimo ce la caviamo con twixtor e via..
ho già notato la nuova hero+, sinceramente non mi ha convinto molto, 330 euro e non si può manco togliere il case, cioè tutti quei soldi sono solo per l'introduzione dello schermo touch (a mio parer poco utile, ma non ho mai posseduto una gopro quindi non lo so). inoltre mi pare una follia che ancora il case non è rimovibile.. cioè conviene di gran lunga prendere una hero4 silver
il mio utilizzo principale era non di tipo "agonistico" (nel senso escursioni e robe varie), ma principalmente mi serviva per fare vlog (visto che lavoro su youtube), e in sostituzione al mio telefono, il quale non molto tempo fa ha fatto un brutto bagno, avevo pensato proprio a una gopro..
comunque ho avuto la fortuna di trovare una hero3+ silver nuova a 230 euro, domani mi arriva.. vi faccio sapere