[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Hero1 - quale custodia devo prendere? : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Hero1 - quale custodia devo prendere?

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Hero1 - quale custodia devo prendere?

Messaggioda johntiror » 10/02/2015, 12:37

Ciao a tutti!

di recente ho acquistato una (ormai vecchiotta) GoPro HD Hero1 con LCD backpack. Ho paura che l'aggancio della custodia waterproof con cui mi è stata venduta si possa rompere a breve, quindi vorrei acquistarne un'altra. L'attuale custodia ha il retro più grosso per farci stare l'LCD backpack. Sul sito non ho trovato tale custodia (intanto: come faccio a capire se la mia GoPro sia "Hero" oppure una "Original HD Hero"?), ho trovato solo questa:

it .shop.gopro. com/EMEA/accessories/replacement-hd-housing/AHDRH-001.html

Da quello che capisco la custodia al link sopra ha lo sportello piccolino che non consente di attaccare il backpack, dove posso trovare una custodia con lo sportello più grosso?
Inoltre tale custodia serve solo per andare sott'acqua, se voglio usarla fuori dall'aqua devo acquistarne un'altra tipo questa?

it .shop.gopro. com/EMEA/accessories/skeleton-hd-housing/AHDSH-001.html#/prefn1=compatibility&prefv1=Original+HD+HERO&start=1

Grazie mille!
Ciao!
  • 0

johntiror

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1