[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
hero 3+ silver smette di registrare : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

hero 3+ silver smette di registrare

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

hero 3+ silver smette di registrare

Messaggioda cata47 » 09/12/2014, 13:45

Purtroppo ho la gopro da poco tempo e non la uso molto!
ho acquistato delle microsdHC polaroid classe 10 da 64gb e all'inizio sembrava andare tutto bene.
Poi un giorno ho deciso di fare un video più lungo.....parliamo di 20min
io registro sempre al massimo della qualità possibile quindi parliamo di 1080x60fps, e qui il fattaccio!
la copro ogni 2/3 minuti ma a volte anche dopo solo 17sec interrompe in video, in alcuno casi si riavvia da sola, ritornando alla pagina iniziale in altri interrompe semplicemente la registrazione.
il problema sussiste con entrambe le sd in mio possesso però con una lo fa sempre con l'altra ogni tanto.
ho formattato le sd diverse volte aggiornando la gopro e cavoli vari.....senza risultati....

Ora ho scoperto che se registro in 960x60 va tutto bene....ma io voglio il 1080!!!!
cosa potrebbe essere?????
la camera è stata acquistata il 21 settembre 2014 quindi eventualmente ancor in garanzia!
aspetto vostri consigli!!!!!

grazie boyzzzz!
  • 0

cata47

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: hero 3+ silver smette di registrare

Messaggioda blaser » 09/12/2014, 14:01

probabile siano le sd.....per risparmiare qualche euro a volte non vale la pena...... io per non sapere ne leggere e scrivere seguo sempre le indicazioni delle case costruttrici...... conducendo questa linea sicuramente spendi qualche soldino in più ma vieni ripagato nel tempo...... ho preso molti dispositivi sia cam, cell, ecc. ecc. e non ho mai avuto problemi di alcun genere!!............ prova cambiare le sd con quelle consigliate da Gopro!!
  • 3

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1