Buonasera, sono un felice possessore della Hero 3 + black edition da qualche mese e purtroppo nelle ultime due settimane
ho iniziato ad avere problemi continui.
Uso una scheda Samsung classe 10 32gb che non ha mai avuto problemi nel registrare anche con protune attivo, lo dico subito perche' altrimenti la prima risposta che mi darete sara' quella di cambiare microsd.
In pratica da un giorno all'altro la Go Pro ha iniziato a stoppare la registrazione SENZA SALVARE il pezzo registrato e in molti
casi spegnendosi immediatamente da sola.
Quando questo tipo di problema dipende dalla microsd il pezzo registrato viene comunque salvato invece in questo caso non rimane nulla (e spesso perdo pezzi di riprese importanti). A volte capita che la registrazione sembra essere in corso (led lampeggiante) ma in realta' e' tutto bloccato e l'unico modo che ho per sistemare il problema e' togliere la batteria.
Ho provato a reinstallare l'ultimo firmware e per i primi 3 giorni il problema sembrava essere risolto poi poco alla volta si e' ripresentato.
LA cosa strana e' che utilizzando una batteria di scorta (cinese) il problema si presenta con una frequenza mooooolto piu' bassa come se il tutto potesse dipendere dalla batteria originale ma "tecnicamente" mi sembra un po' assurdo.
Qualcuno ha idea di cosa possa fare prima di rispedire la Go pro in garanzia?
Grazie