[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Help! Miglior settaggi? : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Help! Miglior settaggi?

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Help! Miglior settaggi?

Messaggioda JacRiv » 02/12/2017, 16:36

Ciao a tutti, sono un possessore di Hero3+ Silver. Spesso vado a sciare e collego la gopro al casco o al petto, purtroppo però la qualità dei video non è la migliore. So che la Hero 3 è un po' arretrata, ma secondo voi quale risoluzione dovrei mettere (e quanti fps?). Perchè ho paura che in 1080 il video non sia scorrevolissimo e inoltre, anche a causa freddo, mi scarica velocissimamente la batteria. Grazi dell'aiuto : Chessygrin :
  • 0

JacRiv

Feedback: 0
User Newbie

Re: Help! Miglior settaggi?

Messaggioda WestLele » 03/12/2017, 12:24

1080 30 stai tranquillo un consiglio portati piu batterie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum