Salve a tutti, sono nuovo qui, ho appena scoperto questo bel forum e lo trovo molto comodo per noi action filmers:) Comunque sono un fiero possessore della Hero2
Tornando al mio problema, allora vi spiego: ho la possibilità di comprare in un paio di giorni la 3 Black Edition, che a mio parere è gia il top, allo stracciato prezzo di 280 euro nuova, non usata, e soprattutto di persona. Questo sconto scade davvero tra pochissimi giorni, ed è il momento di agire in fretta:) Da subito sono stato convinto dell'acquisto, fino a che navigando per il web vengo a conoscenza di grandi carenze di durata di batteria, abbastanza migliorata nel successivo modello 3+. Ora mi chiedo se la piu estesa durata della batteria di quest'ultima sia solo dovuta ad un maggior amperaggio della nuova batteria(+130mAh)(e acquistandone una risolverei abbastanza la scarsa durata) o sia dovuta ad un serio cambiamento interno di componentistica. Inoltre vorrei sapere se il problema della hero 2 del forte riscaldamento durante lunghe registrazioni sia stato risolto in queste, o se ancora lo presentino.
Voi cosa mi consigliate quindi, la 3 o la 3+? Grazie in anticipo:)