Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto (e presentato).
Sono possessore dalla primavera scorsa di una GoPro Hero 3 White e fino a prima dell'ultimo aggiornamento ero abbastanza soddisfatto pur riscontrando che la qualità dei filmati non era eccezzionale.
A volte infatti i filmati sembravano sempre troppo contrastati con alcune zone troppo scure (gurdandoli mi veniva sempre voglia di schiarirli). In compenso anche in controluce soffrivano pocchissimo la sovraesposizione e i colori in genere non sembravano male.
Dopo averla aggiornata con l'ultimo firmware (quello di luglio) mi sono accorto subito che qualcosa era cambiato. I filmati ora vengono più chiari (guardandoli con VLC ora mi viene voglia di scurirli) ma purtroppo anche perennmente sovraesposti.
Basta che ci sia un pò di sole anche di lato e il filmato diventa sfuocato da tanti riflessi che ci sono.
Sembra quasi che siano intervenuti sul sensore di luce, ho anche controllato che non fosse attivata la funzione spot ma è tutto a posto. Anche i colori risultano più tenui, il tutto appare più slavato.
Peccato perchè non ho riscontrato altri problemi, con la funzione "one button" la trovo pratica, non si spegne, non ha bug e pure la batteria mi pare che abbia un ottima durata.
La mia domanda disperata è: posso tornare al firmware precedente?
Ditiemi che è possibile perchè così non mi piace proprio
Grazie per l'attenzione