[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro 3 White: dopo aggiornamento non è più la stessa : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

GoPro 3 White: dopo aggiornamento non è più la stessa

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

GoPro 3 White: dopo aggiornamento non è più la stessa

Messaggioda Tomac » 12/04/2014, 20:15

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto (e presentato).
Sono possessore dalla primavera scorsa di una GoPro Hero 3 White e fino a prima dell'ultimo aggiornamento ero abbastanza soddisfatto pur riscontrando che la qualità dei filmati non era eccezzionale.
A volte infatti i filmati sembravano sempre troppo contrastati con alcune zone troppo scure (gurdandoli mi veniva sempre voglia di schiarirli). In compenso anche in controluce soffrivano pocchissimo la sovraesposizione e i colori in genere non sembravano male.
Dopo averla aggiornata con l'ultimo firmware (quello di luglio) mi sono accorto subito che qualcosa era cambiato. I filmati ora vengono più chiari (guardandoli con VLC ora mi viene voglia di scurirli) ma purtroppo anche perennmente sovraesposti.
Basta che ci sia un pò di sole anche di lato e il filmato diventa sfuocato da tanti riflessi che ci sono.
Sembra quasi che siano intervenuti sul sensore di luce, ho anche controllato che non fosse attivata la funzione spot ma è tutto a posto. Anche i colori risultano più tenui, il tutto appare più slavato.
Peccato perchè non ho riscontrato altri problemi, con la funzione "one button" la trovo pratica, non si spegne, non ha bug e pure la batteria mi pare che abbia un ottima durata.

La mia domanda disperata è: posso tornare al firmware precedente?
Ditiemi che è possibile perchè così non mi piace proprio :(

Grazie per l'attenzione
  • 0

Tomac

Feedback: 0
User Newbie

Re: GoPro 3 White: dopo aggiornamento non è più la stessa

Messaggioda janpe » 12/04/2014, 21:02

Ciao Tomac.....è molto strano che l'aggiornamento firmware peggiori la situazione... : Sad :
Hai provato a ripetere la procedura dall'inizio?

Se non risolvi ancora nulla.....segui il post seguente e ripeti l'aggiornamento : Thumbup :

tutorial-sofware-editing-video-f57/procedura-reset-hard-reset-della-gopro-t370.html?hilit=hard reset#p1706
  • 0

janpe

Feedback: 145
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: GoPro 3 White: dopo aggiornamento non è più la stessa

Messaggioda Tomac » 12/04/2014, 21:17

mah, potrei provare ma non sembra un aggiornamento mal riuscito perchè per il resto funziona tutto :think:
Proverò, vediamo che succede, ma secondo me con l'ultimo firmware hanno provato (in silenzio) a rendere le riprese più chiare (se ricerchi sul web tanta gente si è lamentata di questo modello), in certi frangenti ci sono anche risuciti a schiarire ma basta un po di sole e i risultati diventano pessimi : Sad :
  • 0

Tomac

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1