Per la cronaca...
Ho spedito la prima volta la gopro all'assistenza in Olanda con corriere DHL, presentando il problema che la macchina, una volta inserito il battery bac pac non rimaneva spenta, perche' si riaccendava da sola. Dopo aver comprato un altro battery bac pac nuovo (poi restituito al negoziante con in cambio un buono di 59 euro ) ero certo che il problema era della macchina , perché si riaccendeva anche con quello.
Passati circa 5 giorni dalla spedizione del "pacco", mi torna una gopro nuova, con codice diverso da quella precedente ma con lo stesso problema! !!! Scrivo subito una mail all'assistenza Europa spiegando la situazione e chiedendo se era uno scherzo.loro mi invitano a respirare e stare calmo, però la mia agitazione era dovuta dal fatto che sarebbe bastato inserite un battery bacpac scarico per verificare il mal funzionamento della macchina.Ora, a spese loro mi hanno mandato un corriere a ritirare la gopro, il battery BacPac e la batteria della gopro... speriamo mi torni un prodotto funzionante, perché dopo 67 mail (tra inviate e ricevute)
con l'assistenza, decine di telefonate all'assistenza europa 0236311460 dove per fortuna c'è un operatore che si chiama Simone , perché una certa Serena ed un certo Francesco sicuramente non sanno neanche per chi stanno lavorando; sinceramente mi sono un po' stressato. Sicuramente se non fossi stato seguito dall'operatore Simone, non avrei esitato a farmi restituire i soldi spesi avendo 30 giorni di tempo per farlo.Adesso aspetto l'arrivo del nuovo pacco e inizio a prendere il respiro prima di aprirlo.
Ciao