da blaser » 17/08/2014, 15:40
..............ti piace!!??? ........... ............. molti problemi si riscontrano...certo, ma se fai caso si possono riassumere in un numero uguale a 3..... che poi non sono inerenti tutti alla camera........WiFi, Immagini con strisce viola, Goprostudio....quest'ultimo è un programma nuovo con qualche bug ed è in fase di espansione e miglioramenti ed è gratuito, gira bene o meno bene a secondo del tipo di PC, dà problemi!?...SI!!, ma non c'è solo quello, esistono altri programmi che puoi usare,...............Wifi è quello che da più problemi, certo la comodità si paga a caro prezzo e pensare che anni fa non esisteva e tutto funzionava comunque, basta non usarlo, non sei obbligato a collegarci il telefono e balle varie, un po' di fatica bisogna farla!!,............le macchie viola, possono capitare a qualsiasi macchina, un difetto del sensore, è in garanzia ... la si cambia!,............. un quarto problema, ma non della Gopro è la scheda micro SD, ...occorre prenderle di ottima qualità, ...costano..... la qualità e garanzia di funzionalità purtroppo hanno il loro prezzo................
io ho due Gopro 3+be tutte con accessori originali dalle batterie ai supporti, ho speso un po' di più rispetto ad altri, ne sono consapevole....... ma sai quanto ho risparmiato in giramento di co@@@@ni leggendo di tutti sti problemi che per il momento non ho avuto!!??...... chi ha preso le sd di bassa qualità per risparmiare, alla fine ha speso più di quanto pensava di risparmiare perché costretto a ricomprare la scheda....... e questo vale per tutti gli accessori
.........................questa è una mia opinione.................non obbligo nessuno e ognuno fa quello che vuole............... mi raccomando