ad oggi questo e' l'ultimo messaggio da venerdi.
diciamo che come supporto e' un po lento...
Gentile Sig. Corcione ,
eccomi, solitamente abbiamo bisogno di 1-2 giorni per rispondere a tutti i nostri clienti.
Temo proprio che la Sua camera risulta difettosa e dovremo cambiarla in garanzia.
Per procedere con la sostituzione, dovrá inviarmi una copia della ricevuta d'acquisto della camera, il numero di serie che si trova nel compartimento delle batterie (adesivo laterale, copi tutti i 15 caratteri), fotografia frontale della camera, indirizzo per il recapito e numero di telefono.
Ci sarà quindi da pianificare il giorno per il ritiro della camera da parte del corriere. Per fare questo , avremo bisogno di qualche dettaglio in più . La prego di includere le seguenti informazioni nella risposta :
- Indirizzo postale completo da cui ritirare il pacco
- Indichi se si tratta di un indirizzo di casa o lavoro . Se é un indirizzo di lavoro , La prego di specificare se il pacchetto deve essere lasciato presso la reception o in un'altra posizione .
- Il giorno preferito per il ritiro (si prega di consentire almeno 2 giorni lavorativi dal momento in cui ci inviate la vostra risposta, quindi si parla almeno da mercoledí dell a prossima settimana )
Mi spiace per l'inconveniente, faremo il possibile per risolvere il problema al piú presto.
Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento colgo l'occasione per porgerLe