[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Gopro non si accende normalmente : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1 - Pagina 2

Gopro non si accende normalmente

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Re: Gopro non si accende normalmente

Messaggioda Mr_stewie » 12/03/2015, 18:08

ciao, cosa significa che non ti si accende normalmente? a me lo faceva con il firmware 2.0 e 3.0 ...ci impiegava dai 30 ai 40 secondi per accendersi. Una volta tornato al firmware 1.0 ha ripreso a funzionare normalmente.
  • 0

Mr_stewie

Feedback: 13
New HERO

Re: Gopro non si accende normalmente

Messaggioda Dakidex » 10/06/2015, 22:27

Dopo poco più di 3 mesi, posso riavere in mano UNA Gopro...

Una nuova, ovvero la 4 black ... con l' aggiunta di 130 €!!! : Andry : (oppure potevo scegliere la 4 Silver con 30€ in più mi pare)

La MIA 3+ black l' ha ritirata EURONICS (ovvero dove l' ho acquistata) e non me l' hanno sostituita con una nuova perchè fuori produzione!!

Mi sento di dire: "Oltre il danno, pure la beffa!!""

Si, perchè sono stato 3 mesi senza registrare alcuna mia avventura e in più ho dovuto comprare un' altre versione di GoPro (la 3+ black potevo tenerla tranquillamente per due o tre anni) quando, anche se non ne sono sicuro, ma "le statistiche dicono il contrario", ad Ottobre uscirà una nuova GoPro.

Questo è il mio pensiero....
  • 0

Dakidex

Feedback: 25
Active HERO
Città di residenza:

Precedente

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1