Salve a tutti! Credo che la mi hero 2 si defunta ...Allora dopo un mese di non utilizzo vado a prendere la hero 2 per fare alcuni video. Ma dopo un mattinata di uso, all'improvviso si spenge! convinto che era scarica (batteria commerciale) la vado a mettere in carica e dopo circa mezz'ora la vado a vedere a che punto è per continuare a fare i video. Appena la prendo sento che scotta in maniera anormale su entrambi i lati la stacco dalla corrente e provo ad accenderla... Niente non si accende! tolgo la batteria e la memory lascio freddare il tutto convinto che sia andata in blocco. Dopo una giornata passata con la batteria staccata rimetto la batteria(commerciale) provo ad accenderla ma non si accende... la rimetto in carica e non si accende e neanche si accende il led rosso e dopo alcuni minuti la hero 2 scotta in maniera eccessiva sempre sui due lati!! A questo punto penso che sia la batteria... metto la batteria originale ma da gli stessi sintomi della batteria commerciale...Per come la vedo io la mi hero 2 è passata a miglior vita... quindi ecco le domande!
Vi è mai successo una cosa del genere?
Avete qualche trucco per farla accendere?