Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1
da siriokid » 12/11/2014, 10:35
Ciao a tutti,
vorrei sapere se la Hero 3+ Black può registrare immagini anche in formati diversi dal JPG e quali.
La GOPRO 4 invece?
Oppure quali sono le impostazioni tali che permettono una minore elaborazione dell'immagine da parte della fotocamera in modo tale da avere foto il più rispondente possibile alla realtà.
Devo fare delle foto in verticale con il drone e poi incollarle insieme.
Infine posso fare scatti fotografici in automatico ogni 5 sec anche senza registrare il filmato?
GRAZIE MILLE
-
siriokid
-
- Feedback: 0
- Città di residenza:
da siriokid » 12/11/2014, 11:30
Non sai se ci sono impostazioni da settare per avere meno elaborazione delle immagini possibile?
La 4 esce anch'essa solo in JPG?
Infine è possibile far scattare foto in automatico senza registrare filmato in contemporanea?
-
siriokid
-
- Feedback: 0
- Città di residenza:
da NicolaCriniti » 12/11/2014, 21:36
Ciao! Anche la GoPro hero 4 ha come UNICO formato di immagini il jpg. Posso chiederti di che formato hai bisogno?
Comunque puoi, ovviamente usare la modalità timelapse che ti permette di scattare foto ogni 0,5-1-2-5-10-30-60 sec. Oppure puoi usare la modalità foto+video.
Puoi benissimo ruotare la GoPro per le foto in verticale (a me piacciono molto), ma non so dirti se puoi farlo tenendo la videocamera su un drone. Ovviamente per fare un collage di foto devi usare programmi di foto-editing
-
NicolaCriniti
-
- Feedback: 116
- Città di residenza:
Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1