da antek78 » 23/04/2014, 20:12
Dunque, ho appena ricevuto risposta dal supporto tecnico GoPro. Vi riporto quanto scritto:
Gentile Sig. .......,
Purtroppo la Sua camera risulta difettosa e dovremo cambiarla sotto garanzia.
Per procedere con la sostituzione, dovrá inviarmi una copia della ricevuta d'acquisto della camera, il numero di serie che si trova nel compartimento delle batterie, e i Suoi dati di ritorno (indirizzo e numero di telefono).
Ci sarà quindi da pianificare il giorno per il ritiro della camera da parte del corriere. Per fare questo , avremo bisogno di qualche dettaglio in più . La prego di includere le seguenti informazioni nella risposta :
- Indirizzo postale completo da cui ritirare il pacco
- Indichi se si tratta di un indirizzo di casa o lavoro . Se é un indirizzo di lavoro , La prego di specificare se il pacchetto deve essere lasciato presso la reception o in un'altra posizione .
- Il giorno preferito per il ritiro (si prega di consentire almeno 2 giorni lavorativi dal momento in cui ci inviate la vostra risposta ).
Mi scuso per l'inconveniente e faremo il possibile per risolvere il problema al piú presto.
Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali Saluti
Serena
GoPro Supporto tecnico
Ora mi chiedo, mi conviene spedire direttamente a GoPro per la sostituzione immediata o procedere con la richiesta di assistenza fatta a GoCamera?